Area Comitato Unico di Garanzia

Tu sei qui

Relazione annuale 2016

Attività svolte e situazione del personale dell'ente
Martedì, 4 Aprile, 2017

 

La relazione annuale del Comitato Unico di Garanzia, redatta ai sensi delle Linee guida sul funzionamento dei Cug, di cui alla direttiva della Presidenza del Consiglio dei ministri del 4 marzo 2011, è un documento che, oltre a sintetizzare le attività promosse dallo stesso organismo nel corso dell’anno precedente, propone le proprie osservazioni sulla situazione generale del personale.

 

Inviata alla direzione generale dell’amministrazione e al sindaco metropolitano il  28 marzo 2017, la relazione per l’anno 2016 raccoglie inoltre alcune raccomandazioni, sulla base delle informazioni tratte dalla situazione del personale e dall’esito delle proprie attività,  con l’intento di rendere effettivo il proprio ruolo rivolto alla valorizzazione del benessere organizzativo di chi lavora e contro le discriminazioni. 

AllegatoDimensione
PDF icon Relazione annuale 2016539.68 KB