Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Nevicate in pianura. La Città metropolitana continua l’attività di prevenzione lungo le strade di propria competenza

Notizie dalla provincia
28 Febbraio 2018
Spargisale sulle strade provinciali

A seguito dei recenti bollettini meteo emessi da ARPAV, sono entrati in servizio dalla mattina del 27.02.2018 i mezzi della Città metropolitana per effettuare le azioni di prevenzione contemplate dal Piano neve dell'Ente.

Nella giornata di oggi i mezzi stanno proseguendo nelle operazioni di prevenzione lungo le strade di competenza al fine di evitare la formazione di ghiaccio.

L’attività proseguirà anche per la giornata di domani, viste le previsioni di eventi nevosi. Previsti interventi e fornitura di cloruri anche per le scuole di competenza.

Date le previste condizioni meteo, la Città metropolitana invita ad usare l’auto solo se strettamente necessario, ed in tal caso di guidare con estrema prudenza, garantendo altresì l’operatività dei mezzi in azione.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…