Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

AVVISO per gli stakeholders della verifica di idoneità della sezione 2.3 del PIAO relativa a rischi corruttivi e trasparenza

Notizie dalla provincia
5 Dicembre 2023
Immagine avviso pubblico

Prevenzione della Corruzione

Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO (2023-2025)

Presentazione contributi o suggerimenti per l’aggiornamento della Sezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di attività e organizzazione.

Entro il prossimo mese di gennaio 2024 la Città metropolitana è chiamata ad approvare l’aggiornamento della sezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di attività e Organizzazione 2024-2026.

Per favorire una maggiore partecipazione e ricevere suggerimenti è pubblicato un avviso con il quale si invitano i cittadini, le associazioni o altre organizzazioni interessate a formulare proposte ed osservazioni per eventuali modifiche ed integrazioni da recepire nella Sezione 2.30 Rischi corruttivi e trasparenza nuovo PIAO 2024-2026.

Le proposte vanno presentate entro il 20 dicembre 2023 utilizzando il modulo predisposto, da trasmettere al Responsabile anticorruzione della Città Metropolitana di Venezia, dott. Michele Fratino, all’indirizzo mail dedicato anticorruzione@cittametropolitana.ve.it; michele.fratino@cittametropolitana.ve.it.

 

Allegati: 
Avviso (508.48 KB)

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…