Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

FIRMATO L’ACCORDO PER LA CONCESSIONE PER 19 ANNI DEL KURSAL AL COMUNE DI JESOLO

Comunicati Stampa
29 Luglio 2015

Oggi il Commissario della Provincia di Venezia dott. Cesare Castelli in rappresentanza della Provincia di Venezia e il sindaco Valerio Zoggia per il Comune di Jesolo hanno sottoscritto un importante accordo che coinvolge anche le società Atvo con il presidente Fabio Turchetto e San Servolo Servizi con il presidente Domenico Finotti, presenti all’incontro.

 

In particolare, con questa firma il palazzo denominato “Kursaal” sito in Piazza Brescia a Jesolo, di proprietà della Provincia stessa, viene dato in concessione gratuita per 19 anni al Comune con riserva di utilizzo da parte della Città metropolitana e sue partecipate.

 

L’accordo firmato oggi, al quale si è pervenuti  al termine del lavoro portato avanti in questi mesi, prevede inoltre lo stabile reimpiego di 6 dipendenti del APT nel Consorzio di promozione turistica.

 

In prospettiva saranno reimpiegati ulteriori 8 dipendenti presso le citate società partecipate con successivi accordi.

 

L’intesa odierna permette altresì di raggiungere anche l’importante obiettivo prefissato di salvaguardare gli attuali posti di lavoro dell’Azienda.

 

Venezia, 29/7/2015

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…