Avviso per la nomina componenti al Cda società partecipata San Servolo Servizi

Data: 
21/10/2014 - 09:30
Pubblicato in albo pretorio, per manifestazione interesse c'è tempo fino al 14 novembre
Accesso al complesso di San Servolo (foto: Mario Fletzer)

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line della Provincia di Venezia  l’avviso pubblico a firma del Presidente Francesca Zaccariotto riguardante la presentazione delle manifestazioni di interesse per la designazione di due componenti del Consiglio di amministrazione della società San Servolo Servizi Srl, partecipata a totale capitale provinciale.

 

La Provincia di Venezia deve infatti procedere alla designazione di due componenti del Consiglio di amministrazione. Il cda (art. 14 dello statuto sociale) è composto da tre membri, rieleggibili a norma dell’art. 2383 del codice civile, che durano in carica per il periodo fissato dall’assemblea che li nomina, e comunque non oltre tre esercizi.  Ai componenti del Cda, secondo quanto disposto dalla normativa vigente, potrà essere riconosciuto un gettone di presenza per la partecipazione alle riunioni dell’organo, con esclusione dei lavoratori privati o pubblici già collocati in quiescenza, fatti salvi i rimborsi delle spese effettivamente sostenute in ragione dell’ufficio.

 

Gli interessati potranno manifestare il loro interesse alla designazione, mediante richiesta indirizzata al Presidente della Provincia.

 

Per il dettaglio dei documenti da allegare alla domanda, si può visitare il sito www.provincia.venezia alla sezione “avvisi, circolari, direttive e atti organizzativi di carattere generale”. La manifestazione d’interesse alla designazione dovrà pervenire all’ufficio protocollo della Provincia di Venezia, Centro Servizi via Forte Marghera 191, 30173 Venezia Mestre, oppure, se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo.provincia.venezia@pecveneto.it, entro le ore 13.00 del giorno venerdì 14 novembre 2014.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio affari generali, ufficio responsabile del procedimento,  al n. fisso 041/2501533 - 542.

Tutte le Notizie

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità