Candidature in scadenza per occupazione nel settore turistico - alberghiero

30/11/2012 - 14:00
Domande da presentare entro venerdì 14 dicembre
Mestre, accesso al Centro per l'Impiego della Provincia (foto: Mario Fletzer)

Scade venerdì 14 dicembre 2012 alle ore 12.00 il termine per far pervenire al Centro provinciale per l’impiego (Cpi) di appartenenza, le candidature per partecipare alle azioni di inserimento  - reinserimento lavorativo nel settore turistico-alberghiero.

La Provincia di Venezia, attraverso il finanziamento di Fondazione Venezia ed in collaborazione con Ava Associazione veneziana albergatori promuove sul proprio territorio attività per agevolare l’occupazione di lavoratori usciti involontariamente dal mercato del lavoro, supportandone il reinserimento.

Sono previsti l’accompagnamento al reinserimento al lavoro, tirocinio, borsa di partecipazione indennità di frequenza.

L’avviso si rivolge a disoccupati, lavoratori inseriti in passato nelle liste di mobilità, coloro che hanno cessato lo stato di mobilità da più di un anno e non abbiano avuto da allora alcun rapporto di lavoro.

L’avviso è pubblicato all’albo pretorio informatico della Provincia di Venezia, sezione “Bandi gara” ed è possibile scaricare il modulo della domanda di partecipazione (link in alto a destra di questa pagina).