European Online Job Day a Venezia. Maritime Jobs – i lavori del mare a FuoridiBanco | VegaPark 9 novembre 2016

Data: 
02/11/2016 - 10:45
European Online Job Day a Venezia. Maritime Jobs – i lavori del mare
Mercoledì 9 novembre 2016 presso il VegaPark di Marghera-Venezia appuntamento con l’European Job Day “Maritime Jobs - FuoriDiBanco, evento dedicato alle opportunità di lavoro offerte dal settore marittimo, in partnership con il Salone dell'offerta formativa FuoriDiBanco promosso dal Servizio istruzione pubblica della Città Metropolitana di Venezia. 
 
Il Job Day sarà online sulla piattaforma Europea www.europeanjobdays.eu ed è inserito tra gli eventi promossi direttamente dalla Commissione Europea nell’ambito dell’agenda European onsite and online job day (EOJD).
 
L’obiettivo del Job Day è quello di promuovere una reale occasione di incontro tra domanda e offerta di lavoro in Europa per i lavori del mare. In particolare, l’EOJD si concentrerà su quattro settori:
- logistica
- crocieristica
- offshore
- cantieristica
 
Parteciperanno online e onsite all’evento Consulenti e aziende di: Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lituania, Lettonia, Norvegia, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia.
 
I Jobseekers possono registrarsi e candidarsi alle offerte di lavoro e partecipare alle chat online con i paesi e le aziende: http://www.europeanjobdays.eu/en/jobseeker/register.
 
I datori di lavoro e i soggetti istituzionali interessati possono registrarsi ed inserire le offerte: http://www.europeanjobdays.eu/en/exhibitor/register.
 
Le offerte di lavoro sono disponibili su:
 
Il programma completo dell’evento è disponibile su: https://www.europeanjobdays.eu/en/events/programmes/17929
 
Info su:
 
Come arrivare

 

AllegatoDimensione
Locandina260.75 KB
Invito120.8 KB

Tutte le Notizie

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità