Inaugurazione Baby Pit Stop alla Biblioteca di Jesolo

30/09/2014 - 16:00
Baby Pit Stop alla biblioteca di Jesolo

Giovedì 2 ottobre 2014 alle ore 17.30 presso la Biblioteca Civica di Jesolo verrà inaugurato il Baby Pit Stop, uno spazio gratuito ed attrezzato per accogliere i genitori che vogliono allattare ed assistere i propri figli in biblioteca.

Il Baby Pit Stop (BPS) per le mamme e i bambini è un’area allestita dove è possibile “fare il pieno di latte e il cambio di pannolino”. Un ambiente accogliente e dedicato dove la mamma che allatta è  la benvenuta.

Baby Pit Stop è un progetto dell’UNICEF nato per sostenere il diritto fondamentale del bambino all’allattamento.

Prima dell’inaugurazione alle ore 15  Allattare, leggere… amare incontro di letture e racconti sull’allattamento al seno promosso dalle Ostetriche del Consultorio Familiare dell’Ulss 10 in occasione della settimana mondiale per l’allattamento materno realizzato in collaborazione con la Biblioteca Civica e i lettori volontari.

Comune di Jesolo

Biblioteca Civica