Isole in rete 2015 - Festival delle isole della laguna di Venezia. Anche il Museo di Torcello partecipa all'iniziativa

Data: 
11/05/2015 - 14:15
Isole in Rete edizione 2015

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Isole in Rete. Festival delle isole della laguna di Venezia”. L’appuntamento è per il weekend del 16 e 17 maggio.

 

Il Festival valorizza le realtà che operano nelle isole e lungo la gronda lagunare. Offre un ampio cartellone di escursioni in barca e in bici, visite naturalistiche e archeologiche oltre che mostre e spettacoli. Linee dedicate di navigazione permettono di visitare Burano, Torcello, Mazzorbo, Sant’Erasmo, Certosa e Vignole ma anche Altino e le Barene di Campalto, in un unicum ambientale, antropologico, culturale, produttivo, artistico ed enogastronomico da scoprire.

 

Quest’anno partecipa alla manifestazione anche il Museo provinciale di Torcello con una nutrita proposta di iniziative consultabile nel sito del Museo.

 

In occasione di Expo 2015, Isole in Rete il Festival delle isole della laguna di Venezia tornerà anche nei weekend del 20-21 giugno, 25-26 luglio e 26-27 settembre.

 

Il programma completo ed aggiornato di sabato 16 e domenica 17 maggio 2015 è consultabile nel sito dedicato all'iniziativa.

 

Tutte le Notizie

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità