LA CITTÀ METROPOLITANA HA FIRMATO UN’ORDINANZA CHE DISPONE DA LUNEDÌ 19 NOVEMBRE L’AVVIO DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO PER TRE PONTI NELL’AREA DI FOSSALTA DI PORTOGRUARO E SAN STINO DI LIVENZA

Data: 
17/11/2018 - 21:00
L'intervento prevede la sistemazione di 3 manufatti, uno lungo la S.P. 72 e gli altri due ponti lungo la S.P. 59

L'intervento prevede la sistemazione di 3 manufatti, uno a Fossalta di Portogruaro lungo la S.P. 72 e gli altri due ponti lungo la S.P. 59 in Comune di S. Stino di Livenza.

I cantieri si svilupperanno lungo le strade provinciali 72 “Portogruaro-Fossalta di Portogruaro” e riguarderanno il manufatto 080 sul Ponte sulla Roggia di Lugugnana in Comune di Fossalta di Portogruaro; quindi i cantieri si apriranno sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” e avranno come oggetto il manufatto 190 che corrisponde al ponte sul canale principale Piva in Comune di S. Stino di Livenza; e, infine, il terzo intervento è previsto sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” in corrispondenza del manufatto 220 coincidente con il ponte sul canale principale Veronese in Comune di S. Stino di Livenza”.

Nel caso dei lavori sul ponte della Roggia di Lugugnana è stata disposta la chiusura della strada provinciale 72 e deviazione del traffico su altre S.C. e S.P. fino al 21 dicembre compreso. Per il secondo e terzo che sono lungo Sp 59 a pochi distanza tra loro ci vorranno altri 60 di intervento per un totale complessivo di 89 giorni di lavoro.

Tutte le Notizie