Oltre mille euro di borsa di studio agli studenti meritevoli del Cfp di San Donà di Piave

27/11/2014 - 14:15
Assessore D'Anna: "Un incoraggiamento importante per i nostri giovani"
San Donà di Piave, Centro di formazione professionale provinciale

Venerdì 28 novembre 2014 alle ore 9.15 nella sala riunioni dell’Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) a San Doná di Piave (piazza 4 Novembre,8) l’assessore provinciale al Lavoro e Formazione professionale Paolino D’Anna premierà gli studenti meritevoli del cfp di San Donà di Piave con una borsa di studio istituita da Atvo e intitolata a “Silvio Ferrari” in ricordo del responsabile dell’officina Atvo scomparso prematuramente, ricordato dai colleghi come un lavoratore molto attivo e impegnato nel sindacato.

Saranno inoltre presenti il presidente di Atvo Fabio Turchetto, il direttore del cfp centri professionale provinciali di Chioggia e San Donà di Piave Nicola Boscarato, i rappresentanti del sindacato Valter Novembrini e Luigino Venturato.

Assessore D'Anna: "Grazie ad Atvo e alla Filt – Cgil per questo premio, quest’anno giunto alla diciottesima edizione. Saranno premiati due allievi del cfp di San Donà per la formazione alla meccanica e all’idraulica con una borsa di studio di 1.250 euro. In un momento generale di grande difficoltà per l'economia del territorio, rappresentano di certo un aiuto e un incoraggiamento importante".