Comunicazione Istituzionale

16-08-2018 "Vanno tutelati gli atti conseguenti le Convenzioni sottoscritte, già registrate dalla Corte dei Conti e che stanno producendo gli effetti previsti".

10-08-2018 "Venezia oggi è triste perché ha detto addio ad uno dei suoi rappresentanti più illustri. Ciao Cesare!"

20-04-2018 Il presidente della I Commissione Saverio Centenaro e il segretario generale della Città Metropolitana Stefano Nen hanno incontrato questa mattina a Mirano i sindaci dei Comuni di Mirano, Spinea, Martellago, Noale, Santa Maria di Sala, Scorzè, Marcon, e Quarto d’Altino

Domani, venerdì 20 luglio 2012, alle ore 11.45 a Villa Settembrini a Mestre, in via Carducci  32,  l’assessore provinciale alla Cultura e alle Politiche giovanili Raffaele Speranzon parteciperà alla conferenza stampa in occasione dell’apertura ufficiale della sede operativa del Comitato, nell’ambito del progetto Venezia Nord Est Capitale Europea della Cultura 2019.

Oggi mercoledì 23 maggio 2012 all’Università Ca’ Foscari la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto ha partecipato alla presentazione del Collegio Internazionale Ca’ Foscari.

Oggi mercoledì 23 maggio 2012 nella sede della Fondazione di Venezia, la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto ha partecipato al dibattito con il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, moderato da Roberto Papetti, direttore de “Il Gazzettino”, e organizzato dalla Fondazione Venezia 2000, per un confronto tra i protagonisti istituzionali del percorso di costruzione della Città metropolitana.

Domani mercoledì 23 maggio 2012, alle ore 12.30 all’Università Ca’ Foscari (Aula Baratto II piano, Dorsoduro 3246 Venezia) la presidente Francesca Zaccariotto parteciperà alla presentazione del Collegio Internazionale Ca' Foscari.

Domani mercoledì 23 maggio dalle 9.30 alle 12.30 nella sede della Fondazione di Venezia, Dorsoduro 3488/u, la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto parteciperà al dibattito con il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, moderato da Roberto Papetti, direttore de “Il Gazzettino”, organizzato dalla Fondazione Venezia 2000, per un confronto tra i protagonisti istituzionali del percorso in vista della creazione della Città metropolitana.