Urbanistica

Lo scorso 3 agosto, in sede di conferenza di servizi tra Provincia e Comune tenutasi presso il Centro Servizi di via Forte Marghera a Mestre, è stato approvato il Piano di Assetto del territorio del Comune di Quarto d’Altino. La ratifica dell’approvazione, ultimo provvedimento in materia urbanistica da parte del Commissario per la provvisoria amministrazione della Provincia di Venezia, sancirà la definitiva valenza dello strumento urbanistico che diverrà vigente a tutti gli effetti a seguito della pubblicazione nel BUR Veneto.

 

10-03-2015 - Il piano di assetto del territorio comunale è stato sottoscritto dal dirigente dei servizi provinciali di urbanistica e pianificazione Andrea Menin e dal sindaco Matteo Cappelletto.

28-11-2014 - Sottoscrittori con Mario Dalla Tor, i sindaci Federica Boscaro di Fossò e Gianpietro Menin. Firmato l'accordo di pianificazione utile alla redazione della variante.

28-11-2014 - Si tratta di prevedere un ulteriore passaggio del piano di assetto del territorio spinetense, in sede di redazione del piano degli interventi.

17-11-2014 - La sottoscrizione con il sindaco Paludetto darà avvio al processo di co-pianificazione per la redazione del Piano di assetto del territorio comunale.

01-10-2014 - Sottoscritti anche i circa 180 elaborati che compongono il piano di assetto del territorio comunale. Il commissario Zappalorto ha ringraziato Zaccariotto per la celerità con cui si è giunti alla firma.

22-09-2014 - Presentato da Mario Dalla Tor, il piano di assetto del territorio riceve il primo via libera per la sua approvazione, dopo un approfondito esame della documentazione svolto dai tecnici provinciali.

SOTTOSCRITTI GLI ELABORATI IN PROVINCIA

12-06-2014 - Fra le attitività illustrate quelle di pianificazione provinciale (Ptcp) e concertata, con i Comuni, per le adozioni dei rispettivi piani di assetto del territorio e intercomunali (Pat e Pati).

Pagine

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità