Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Fondazione ITS per il Turismo: aperte le selezioni per i corsi del biennio 2018/2020

Notizie dalla provincia
26 Giugno 2018
Preselezioni all'ITS Turismo

La Fondazione ITS per il Turismo di Jesolo, con sedi a Bardolino (VR) e Asiago (VI), in previsione dell’avvio per il biennio formativo 2018-20 dei corsi per “Tecnico Superiore per la gestione di strutture e servizi turistici - Esperto in Hospitality Management” e “Tecnico Superiore per la gestione di imprese e servizi ristorativi - Esperto in Restaurant Business Management”, che inizieranno a ottobre 2018, ha aperto le selezioni per:

 

► Bando di selezione corso biennale ITS per “Tecnico superiore per la gestione di servizi e imprese ristorativi. Esperto di Restaurant management” – sedi di Bardolino e Jesolo. Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione: 14 settembre 2018;

 

► Bando di selezione corso biennale ITS per “Tecnico superiore per la gestione di strutture e servizi turistici. Esperto di Hospitality Management” (sedi di Jesolo, Bardolino e Asiago)e “Esperto in tourism 4.0” (sede di Jesolo)Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione: 5 settembre 2018 (Asiago) e 14 settembre 2018 (Jesolo e Bardolino).

 

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per il Turismo, di cui la Città metropolitana di Venezia è socio fondatore, è una struttura orientata alla formazione di professionisti altamente specializzati nel settore dell’Hospitality Management, super Tecnici in grado di svolgere mansioni di livello elevato sia in prestigiosi hotel e strutture ricettive all’aria aperta, sia in aziende di servizi turistici.

 

Informazioni

FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER IL TURISMO

Viale Martin Luther King, n. 5 - 30016 Jesolo (VE)

Tel. e Fax 0421.382037

fondazione@itsturismo.it

www.itsturismo.it

 

 

Seguici su

Altre notizie

pista ciclabile zero
Lunedì 15 aprile Città metropolitana avvia il cantiere per il…
La Città metropolitana informa che lunedì prossimo 15 aprile prenderà il via il cantiere per il completamento del percorso ciclabile da Portegrandi a Ca’ Sabbioni…
Pubblicazione avviso pubblico
Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di…
Si pubblica l'allegato avviso pubblico prot. n. 21761 del 04/04/2024 per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la nomina di un componente effettivo del…