Home
Cerca

MALTEMPO: LA PREFETTURA HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE SCUOLE PER MERCOLEDì 31 OTTOBRE NEI 6 COMUNI DELLA CITTA METROPOLITANA INTERESSATI DAL PASSAGGIO DELLA PIENA DEL FIUME PIAVE

Seguici su

Altre notizie

conferenza dei sindaci
Rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole unanime della Conferenza dei Sindaci, ha approvato oggi il rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
Notizie dalla Città metropolitana
30 Ottobre 2018
MALTEMPO

Scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private chiuse anche domani mercoledì 31 ottobre in sei comuni della Città metropolitana.

A venire interessati dalla sospensione dell’attività didattica sono le città di Jesolo, Fossalta di Piave, San Donà di Piave, Noventa di Piave, Musile di Piave, Eraclea. 

 

La decisione è stata assunta dal Prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto che ha firmato un’ordinanza inviata al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale, al Sindaco della Città metropolitana e ai Sindaci dei comuni interessati.

 

La decisione è stata assunta dal Prefetto Zappalorto nel Centro di coordinamento soccorsi riunito costantemente nella caserma del comando dei Vigili del Fuoco a Mestre che da domenica sta monitorando l’evoluzione metereologica sulla provincia di Venezia. 


A motivare la decisione, in un’ottica di prevenzione, la necessità di tutelare la pubblica incolumità e favorire i mezzi di soccorso impegnati negli interventi.

 

Qui il link con l’ordinanza del Prefetto Zappalorto

 

http://www.prefettura.it/venezia/news/News-7242017.htm …

Back to top