Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA STA CONCLUDENDO I LAVORI DI POTATURA DEI TIGLI SULLA SP 64 VIA CALLALTA NEL CENTRO DEL COMUNE DI PRAMAGGIORE

Seguici su

Altre notizie

conferenza dei sindaci
Rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole unanime della Conferenza dei Sindaci, ha approvato oggi il rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
Notizie dalla Città metropolitana
6 Dicembre 2018
POTATURA DEI TIGLI SULLA SP 64 VIA CALLALTA NEL CENTRO DEL COMUNE DI PRAMAGGIORE

La Città metropolitana sta concludendo in questi giorni i lavori di potatura dei tigli lungo la Strada Provinciale 64, via Callalta, che insiste nel centro di Pramaggiore.

 

Gli interventi eseguiti sui tigli di via Callalta riguardano la spollonatura e innalzamento del palco (taglio dei rami bassi fina a quattro metri di altezza). Si tratta di operazioni che si sono rese necessarie per migliorare la visibilità dalle strade laterali e per evitare che i rami bassi potessero interferire con la circolazione stradale. Il costo dell’intervento ammonta a 10.000 euro.

 

Seguirà, tra dicembre e gennaio,  nel Comune di San Stino di Livenza un intervento analogo sui tigli di Riviera Corbolone (SP61) in attesa che a febbraio inizino  i due appalti  principali  di manutenzione degli alberi appalti aggiudicati proprio in questi giorni per un importo complessivo di 200.000 euro.

Back to top