Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA STA CONCLUDENDO I LAVORI DI POTATURA DEI TIGLI SULLA SP 64 VIA CALLALTA NEL CENTRO DEL COMUNE DI PRAMAGGIORE

Notizie dalla Città metropolitana
6 Dicembre 2018
POTATURA DEI TIGLI SULLA SP 64 VIA CALLALTA NEL CENTRO DEL COMUNE DI PRAMAGGIORE

La Città metropolitana sta concludendo in questi giorni i lavori di potatura dei tigli lungo la Strada Provinciale 64, via Callalta, che insiste nel centro di Pramaggiore.

 

Gli interventi eseguiti sui tigli di via Callalta riguardano la spollonatura e innalzamento del palco (taglio dei rami bassi fina a quattro metri di altezza). Si tratta di operazioni che si sono rese necessarie per migliorare la visibilità dalle strade laterali e per evitare che i rami bassi potessero interferire con la circolazione stradale. Il costo dell’intervento ammonta a 10.000 euro.

 

Seguirà, tra dicembre e gennaio,  nel Comune di San Stino di Livenza un intervento analogo sui tigli di Riviera Corbolone (SP61) in attesa che a febbraio inizino  i due appalti  principali  di manutenzione degli alberi appalti aggiudicati proprio in questi giorni per un importo complessivo di 200.000 euro.

Seguici su

Altre notizie

cav lavori
Autostrade Cav: due weekend di lavori sul passante di Mestre.…
Concessioni Autostradali Venete avvierà dei cantieri di manutenzione in A4, con la periodica chiusura del passante di Mestre e in A57 Tangenziale di Mestre, dove…
porteselle jesolo
A metà ottobre apre il cantiere per la realizzazione delle due…
Aprirà a metà del mese di ottobre il cantiere per la realizzazione di due rotatorie sulla Sp 42 “Jesolana” tra via San Marco e via Posteselle e l'innesto tra Sp 42 “…
Back to top