Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

VENERDI' 21 DICEMBRE A CA' CORNER CONVOCATE LA CONFERENZA DEI SINDACI E IL CONSIGLIO METROPOLITANO PER IL PARERE E L'APPROVAZIONE DEL PIANO STRATEGICO

Notizie dalla provincia
17 Dicembre 2018
CA' CORNER

Si comunica che venerdì 21 dicembre alle ore 9.30 a Palazzo Ca’ Corner a Venezia è convocata prima la seduta della Conferenza dei Sindaci dei 44 comuni della Città metropolitana di Venezia a cui seguirà alle 10.30 il Consiglio metropolitano.

Entrambi gli appuntamenti saranno presieduti dal sindaco Luigi Brugnaro.

 

La Conferenza metropolitana dei sindaci dovrà esprimere parere sul Piano Strategico adottato il 23 luglio scorso dal Consiglio metropolitano, sul documento unico di programmazione (DUP) e Bilancio di previsione 2019/2021.

 

Il Consiglio metropolitano dovrà, invece,  votare i due punti all’ordine del giorno:

Approvazione dell’aggiornamento del documento unico di programmazione (DUP) e del bilancio di previsione per gli esercizi 2019-2020-2021.

Approvazione definitiva del piano strategico metropolitano, di cui all’art. 1, comma 44, lett. A), della legge n. 56/2014.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…