Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA HA AVVIATO PARTENDO DAL COMUNE DI DOLO UNA SERIE DI INTERVENTI DI ASFALTATURA SULLE STRADE PROVINCIALI

Notizie dalla provincia
3 Giugno 2019
Asfaltatura

Grazie al ritorno del bel tempo la Città metropolitana ha avviato alcuni interventi di asfaltatura sulle strade di sua competenza.

 

Nella cosiddetta 1^ Zona sono stati avviati oggi i lavori sulla SP 19 dal km 0+500 al km 1+086 in Comune di Dolo in via del Vaso. Sulla stessa via un secondo tratto d’intervento è programmato dal km 1+100 al km 1+900.

Dopo la fresatura è prevista l’asfaltatura. Si conta di concludere l’intervento entro la giornata di mercoledì quando i cantieri si sposteranno poi sulla SP 12  in Comune di Stra in località Paluello.

 

Per quanto riguarda la 2^ Zona, tra pochi giorni riprenderanno i lavori di asfaltatura sulla SP30 in Comune di Mira in località Borbiago e Marano. Cantieri che a breve riapriranno anche sulla SP 76 in comune di Gruaro.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…