Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Servizio Caccia e Pesca: da martedì 1 ottobre trasloco degli uffici alla Regione del Veneto

Notizie dalla provincia
26 Settembre 2019
Pietro Fragiacomo, Pescatori, Collezione della Città metropolitana di Venezia

In relazione al trasferimento delle funzioni in materia di caccia e pesca dalla Città metropolitana di Venezia alla Regione del Veneto conseguentemente  alla riforma delle Province a decorrere dal 01 ottobre 2019, si comunica che il Servizio Caccia e Pesca sospenderà l'attività martedì 01 ottobre 2019 e mercoledì 02 ottobre 2019 per consentire il trasloco presso i nuovi uffici regionali di Via Torino 110 in Venezia-Mestre (VE) e riprenderà regolarmente a partire da Giovedì 03 ottobre 2019 con le seguenti modalità:

 

Ufficio regionale Gestione faunistico venatoria e della pesca di Venezia:
Via Torino 110 - Venezia - Mestre (VE) Telefono 041 2795957-5958  Email: cacciapesca.venezia@regione.veneto.it
PEC:cacciapesca.ambitolitoraneo@pec.regione.veneto.it

 

Gli Sportelli Caccia e Pesca per il pubblico (Mestre, Dolo, Portogruaro, Chioggia e San Donà) saranno regolarmente in funzione, secondo i consueti orari e siti.
 
Nel Bollettino ufficiale della Regione del Veneto del 16/08/2019 è pubblicata la Deliberazione n. 1079 del  che regola la materia.
 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…