Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Progetto Interreg Italy-Croatia “HISTORIC Heritage for Innovative and Sustainable TOurist Regions in Italy and Croatia”: avviso di manifestazione di interesse

Notizie dalla provincia
24 Ottobre 2019
Progetto Interreg Historic

Nell’ambito del progetto interreg Italia-Croazia “HISTORIC” finanziato dal programma interreg italia-croazia, di cui la Città metropolitana è partner, è stato pubblicato l’Avviso d manifestazione di interesse per la selezione di un operatore economico a cui affidare il servizio di coordinamento e supporto gestionale per le attività di coinvolgimento degli attori locali previste dalla WP3 (activation of local communities) , CIG Z582A330FC CUP G95D18000520007.

 

La procedura relativa all’Avviso è seguita dal partner di progetto ESU Venezia, cui devono essere indirizzate le istanze tramite la pec: protocollo.esuvenezia@pecveneto.it

 

La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 07/11/2019. Nell’oggetto della mail deve essere riportata la seguente dicitura: “Servizio a supporto delle attività di coordinamento del WP3 progetto INTERREG HISTORIC”.

 

 

Allegati: 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…