Home
Cerca

Iniziano lunedì 20 aprile gli interventi sull'impianto di illuminazione e semaforico nel sottopasso ferroviario lungo la Sp 36 "Martellago-Spinea"

17 Aprile 2020
impianto di illuminazione

La Città metropolitana comunica che da lunedì 20 aprile sino a venerdì 24 aprile saranno eseguiti degli interventi urgenti da eseguire sull’impianto di illuminazione e semaforico nel sottopasso alla stazione ferroviaria di Maerne lungo la Sp 36 “Martellago-Spinea” nei territori dei Comuni diMartellago e di Spinea.

 

Il cantiere resterà aperto dalle ore 7 alle ore 19.30 e prevede l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione esemaforico delsottopasso ferroviario lungo la strada provinciale tra il territorio del Comune di Martellago (loc. Marne via Stazione) e il Comune di Spinea (Via Costituzione) al km 2+200.

 

Durante le lavorazioni, sarà sempre garantita la circolazione del traffico che verrà gestita mediante senso unico alternato governato da semafori.

Seguici su

Altre notizie

raddoppio via roma destra
Presentato il Documento di Fattibilità delle Alternative…
È stato presentato in Comune a Jesolo il Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali (DOCFAP) relativo al raddoppio di via Roma Destra, una delle arterie…
consiglio metropolitano
Venerdì 26 settembre alle ore 9.30 convocato a Ca’ Corner il…
Venerdì 26 settembre 2025 a partire dalle ore 9.30 è convocato a Ca’ Corner, sede della Città metropolitana di Venezia il Consiglio Metropolitano.L’…
Back to top