Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Ponte girevole Negrelli a Caorle chiuso al traffico da lunedì 15 a giovedì 18 giugno dalle 7 alle 19 per rimozione consolidamento in acciaio

Notizie dal territorio
15 Giugno 2020
Ponte girevole Negrelli

La Città metropolitana informa che da questa mattina lunedì 15 giugno e fino a giovedì 18 giugno è prevista l’interruzione al traffico lungo la Strada Provinciale 62 nel Comune di Caorle all’altezza del ponte girevole sul canale Saetta nella fascia oraria che va dalle ore 7 alle ore 19. 

 

L’intervento si è reso necessario per procedere con la rimozione del secondo tavolato di consolidamento provvisorio installato sul ponte girevole in acciaio utilizzato come viabilità alternativa alla Sp 50 durante la chiusura del ponte Negrelli.

 

Durante il periodo di sospensione della circolazionein orario diurno il traffico verrà deviato, in ambo i sensi di marcia, lungo la S.P. 59 “San Stino di Livenza - Caorle” e lungo la S.P. 54 “San Donà di Piave - Caorle”, ad eccezione del traffico pedonale e ciclabile che sarà invece garantito durante i lavori. 

Seguici su

Altre notizie

ciclabile via Roma noventa di piave
Lunedì 22 aprile avvio dei lavori per il completamento del…
La Città metropolitana comunica che da lunedì 22 aprile inizierà l’intervento che prevede il completamento del percorso ciclopedonale lungo il tratto di via Roma, lungo…
Pubblicazione avviso pubblico
Avviso pubblico - Consultazione preliminare di mercato (art. 77…
Si rende noto che è stato pubblicato nella piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/  l'avviso pubblico-consultazione preliminare di mercato per la…