Home
Cerca

Intervento straordinario per la concessione di finanziamenti agevolati per esigenze di liquidità delle imprese colpite dall’emergenza epidemiologica da “covid-19”

Notizie dal territorio
7 Luglio 2020
Venetosviluppo

La Regione Veneto, al fine di supportare le imprese venete colpite dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, con deliberazione della Giunta Regionale n. 618 del 19 maggio 2020, ha attivato un intervento straordinario finalizzato alla concessione di finanziamenti agevolati per esigenze di liquidità.

L’intervento è gestito dalla finanziaria regionale Veneto Sviluppo SpA, per il tramite delle banche, dei Confidi e degli intermediari finanziari iscritti nell’Albo previsto dall’art. 106 del Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia (TUB), previamente individuati dal gestore mediante avviso pubblico.

 

Gli uffici della Società sono a disposizione per eventuali necessità di approfondimento.

 

Per saperne di più

https://www.venetosviluppo.it/portal/portal/vs/Home

 

 

Seguici su

Altre notizie

fuori di banco
Chiusa con oltre 15mila presenze la XVI edizione di Fuori di…
Oltre 15 mila presenze complessive tra studenti medi e superiori, standisti, università, forze dell’ordine e accompagnatori. Colloqui e workshop esauriti, eventi…
it alert
Giovedì 13 novembre nel Comune di Martellago test di…
La Protezione civile metropolitana, su indicazione della Regione Veneto, rende noto che giovedì 13 novembre, indicativamente alle ore 10, nel territorio del Comune di…
Back to top