Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Progetto Interreg Historic. Mercoledì 14 aprile alle ore 18.30 il quarto incontro on line dedicato all’isola di Torcello

Notizie dal territorio
12 Aprile 2021
Incontro con Antonio Riccardi

Continuano gli incontri on line dedicati all’isola di Torcello nell’ambito del progetto Interreg Italia-Croazia “Historic”: mercoledì 14 aprile alle ore 18.30 appuntamento con lo scrittore, poeta e critico letterarioAntonio Riccardi, che dialogherà sul tema “Tormenti della parola e del silenzio”

 

Il ciclo di sei incontri on line “Silenzio lagunare”, organizzato nell’ambito del progetto Interreg Historic, in collaborazione con la Città metropolitana di Venezia, vede sei poeti e critici letterari, fino a maggio 2021, che parleranno di arte e letteratura prendendo ispirazione dalla bellezza assoluta dell’Isola di Torcello, immersa nel silenzio della laguna di Venezia.  

 

 

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Teams. per partecipare collegarsi al seguente link https://bit.ly/3s93C3F

 

Per saperne di più sul progetto Historic:

https://www.italy-croatia.eu/web/historic/-/silenzio-lagunare-sei-voci-d-autore-per-torcello

 

https://www.facebook.com/historicitalycroatia

 

 

Seguici su

Altre notizie

Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…