Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Mercoledì 6 aprile riapre al traffico il ponte sulla Sp 54 "Caorle-San Donà" a Porto Santa Margherita nel Comune di Caorle

Notizie dalla provincia
5 Aprile 2022
sp54

La Città metropolitana comunica che domani 6 aprile si conclude l’Intervento di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte sulla Sp54 “Caorle-San Donà” a Porto Santa Margherita di Caorle che verrà riaperto al normale transito dei veicoli. 

 

Il ponte è stato oggetto di un profondo intervento di risanamento che ha comportato solo nell’ultima fase (dal 28 febbraio scorso) la chiusura totale al traffico per completare i lavori di consolidamento della struttura. 

 

L’ordinanza emessa oggi dalla Città metropolitana consente la riapertura del ponte sul quale si è concluso l’intervento nel tempo previsto dal cronoprogramma dei lavori.

 

Dopo la riapertura, per alcuni giorni, il passaggio sul ponte sarà consentito esclusivamente con senso unico di marcia, in modo da consentire alle ditte incaricate dalla Città Metropolitana di smantellare il cantiere. Durante i giorni festivi e prefestivi, invece, saranno riaperte entrambe le corsie di marcia, in modo da evitare rallentamenti e code.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…