Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Lunedì mattina posa della passerella ciclopedonale lungo la Sp75 via Pordenone sullo scolo Vidimana per collegare la località Pozzi con San Giorgio al Tagliamento

Notizie dalla provincia
25 Agosto 2023
scolo vidimata

La Città metropolitana di Venezia comunica che lunedì mattina 28 agosto è in programma il varo di una passerella ciclo-pedonale, che consentirà l’attraversamento dello scolo Vidimana dove si sta realizzando un percorso ciclo-pedonale lungo la SP75 “via Pordenone” tra le intersezioni con la SP73 (a sud) e via San Mauro (a nord) nel Comune di San Michele al Tagliamento. Lo scopo è quello di collegare l’abitato a nord della Località Pozzi con il centro del paese di San Giorgio al Tagliamento: lungo la SP75, a sud della rotatoria tra la stessa via con la SP. 73, sono già presenti due itinerari ciclo-pedonali su entrambi i lati della sede stradale.

L’opera ha una dimensione in pianta di circa 16,80x2,95m ed è realizzata con struttura portante in acciaio e piano di impalcato in lamiera grecata e soletta in cemento armato collaborante.

La struttura principale della passerella è costituita da due travi laterali HEB450 realizzate in acciaio tipo S275J0, le quali poggeranno su spalle in cemento armato da 1,60x3,55x2,15m opportunamente armate. Ogni spalla poggia su 5 pali trivellati di diametro pari a 30cm e lunghezza 17,45m cadauno, opportunamente armati.

Il varo verrà realizzato tramite l’uso di un autogru Tadano faun, con portata di 10 tonnellate con massimo sbraccio di 16 mt, che si posizionerà adiacente al trasporto eccezionale che porterà la struttura in cantiere già preassemblata. Gli operatori provvederanno all’imbrago della struttura con mezzo 4 catene e la stessa sarà pronta per essere sollevata e posizionata nella sua sede sopra ai plinti di fondazione già realizzati. Successivamente al varo la struttura verrà completata con il getto della soletta di impalcato e verranno montanti i parapetti.

L’investimento per la realizzazione della passerella è di 1 milione di ero, cifra cofinanziata da Città metropolitana e Comune di San Michele al Tagliamento.

La viabilità non subirà deviazioni e interruzioni.

¿Dónde puedo ver mi calificación?

Según la ley "Sobre Historiales de Crédito", los bancos y otras fuentes de datos sobre hechos financieros deben transferir información al ICB. El procedimiento para seleccionar un ICB no está estipulado, y cada banco puede comunicar datos sobre usted a cualquier oficina a su discreción. Puede encontrar información sobre su calificación crediticia en la oficina donde se almacenan sus datos: puede solicitarla en el sitio web de la organización.

Para evitar ponerse en contacto con todas las agencias, crédito en línea utilice el servicio Gosuservices (2) para saber dónde están almacenados sus datos. Autorícese en el portal, rellene el formulario de solicitud y recibirá en media hora una lista de los burós. A continuación, puede seguir el enlace al sitio web de la oficina deseada, registrarse allí utilizando su cuenta Gosuslugi o un simple registro por correo electrónico, y obtener acceso a sus datos, incluida su calificación crediticia.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…