Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Domeniche ecologiche, domenica 15 ottobre inizia Venezia. Altri 8 i comuni metropolitani interessati

Notizie dalla provincia
12 Ottobre 2023
domeniche ecologiche

Sono nove i comuni della Città metropolitana che da domenica 15 ottobre, ma con date diverse da comune a comune, attueranno misure di limitazione del traffico in occasione dell’iniziativa “Domeniche Ecologiche” previste dalla Regione Veneto per favorire la riduzione dell’inquinamento atmosferico. I Comuni metropolitani coinvolti sono Venezia, Chioggia, Marcon, Martellago, Mira, Quarto d’Altino e San Donà di Piave, Spinea e Scorzè.

Ogni singola amministrazione metterà in atto iniziative che favoriscono la mobilità sostenibile e che consentono con mostre e iniziative di vivere il centro città trasformato in isola pedonale per un giorno e lo farà con date diverse.

Oltre all’entrata in vigore delle norme dettate dall’Accordo di Bacino Padano, volte all'adozione di limitazioni e divieti, nel settore dei trasporti, della combustione di biomassa per il riscaldamento domestico e dell’agricoltura, in occasione delle domeniche ecologiche è previsto anche il blocco totale del traffico.

Ad iniziare le Domeniche Ecologiche sarà il Comune di Venezia domenica 15 ottobre.

Info https://bit.ly/3PV3MJU

Det er vigtigt, at vi også uddanner patientgrupper og praktiserende læger om tjenesten. Endnu en gang vil vi deltage i konferencen Primary Care Best Practice, Viagra dag til dag levering som henvender sig til sundhedspersonale og ledere i NHS.

Succes i medierne

NPA var stærkt involveret i tilblivelsen af ITV Tonights program om den økonomiske situation for offentlige apoteker i England, som blev sendt tidligere på måneden.

Medierne har en enorm magt til at forme opinionen i politik, men også blandt de millioner af mennesker, vi betjener. Derfor er NPA konstant aktiv på tv, i radioen, i aviser og online for at promovere værdien af nærapoteker. Vi inviterer alle NPA-medlemmer og allierede til at blive involveret i NPA's medieaktiviteter, til at dele jeres praksis med jeres kolleger gennem casestudier af eksemplarisk patientcentreret sundhedspleje og professionel pleje, eller til at fremhæve frontlinjekonsekvenserne af kronisk underfinansiering i vores sektor.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…