Home
Cerca

Le procedure ambientali per l’impresa e l’industria, in Città metropolitana il primo incontro l’Autorizzazione Integrata Ambientale

Notizie dalla Città metropolitana
15 Ottobre 2024
auditorium

L’area Tutela Ambientale dell’ente si è posta l’obiettivo di offrire un servizio di “front office” per le aziende e l’impresa in tema di autorizzazioni ambientali con l’intenzione di raggiungere un miglioramento reciproco dell’efficienza amministrativa nelle procedure più complesse. 

È con questo “spirito” che è stato avviato un ciclo di eventi formativi-informativi curato dagli stessi dipendenti della Città metropolitana e rivolti ai professionisti che assistono le aziende. 

Il primo appuntamento organizzato nell’auditorium della Città metropolitana ha avuto come oggetto di discussione l’Autorizzazione Integrata Ambientale. 

Dopo i saluti istituzionali portati dal consigliere metropolitano Paolino d’Anna, ha preso parola per l’introduzione al tema la dott.ssa Cristiana Scarpa, dirigente dell’Area Tutela Ambientale. Sono quindi intervenuti gli altri relatori: la dott.ssa Anna Maria Pastore, la dott.ssa Stefania Simion, l’ing. Fabio Gheno (ARPAV). Gli ordini professionali di agronomi-forestali, architetti ed ingegneri hanno fornito l’accreditamento ai loro iscritti. 

Cliccando su questo link seguito è possibile rivedere la registrazione dell’evento

https://youtu.be/9V_A6rlx7jw

 

 

 

Seguici su

Altre notizie

bus actv
Dal 10 settembre ripristinate da Actv le corse scolastiche…
Mercoledì 10 settembre in concomitanza con l’inizio delle lezioni negli Istituti Scolastici Secondari Superiori di Mestre, Mirano, Dolo, Noale, così come previsto dal…
Avviso pubblico-apertura termini di presentazione dei percorsi formativi abilitanti all’esercizio delle attività di conduttore di impianti termici annualità 2025-2026
Avviso pubblico-apertura termini di presentazione dei percorsi…
Si pubblica l'allegato avviso pubblico, protocollo n.59629 del 01/09/2025, per l'apertura dei termini di presentazione dei percorsi formativi annualità 2025-2026, nell’…
Back to top