Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

CERIMONIA ANNIVERSARIO DELL'UNITA' D'ITALIA

Comunicati Stampa
18 Marzo 2015

In occasione del 154^ anniversario dell’Unità d’Italia, il commissario Cesare Castelli ha partecipato alla cerimonia dell’alzabandiera e dell’intonazione dell’inno d’Italia che si è svolta in piazza San Marco a Venezia.

Presenti i vertici istituzionali della Città, le forze armate e quelle dell’ordine che hanno condiviso i valori di legalità ed etica celebrati nel corso della cerimonia.

 

A seguire nella sala di rappresentanza a Ca’ Corner sede della Prefettura, ha preso parte, su invito del prefetto Domenico Cuttaia, alla consegna ufficiale delle onorificenze al Merito della Repubblica, la cui concessione è stata disposta dal Presidente della Repubblica,  in favore dei cittadini che si sono distinti per senso civico, sensibilità e impegno nei confronti della comunità,  e per una vita lavorativa coerente con il rispetto delle leggi, anche fiscali.

 

 

 

Venezia, 18 marzo 2015

 

Segreteria del Commissario

Telefono: 041.2501500

Fax: 041.9651684

E-mail: commissario@provincia.venezia.it

Sito web: www.provincia.venezia.it

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…