Home
Cerca

Avviso per l'affidamento del servizio di custodia di Ca' Corner e affidamento alloggio

Seguici su

Altre notizie

Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
biennale
Città metropolitana di Venezia e Biennale Educational, codici…
In occasione della 19. Mostra Internazionale di Architettura Intelligens. Natural. Artificial, Collective., curata da Carlo Ratti e aperta dal 10 maggio al 23…
Notizie dalla Città metropolitana
3 Maggio 2016
Avviso per il servizio di custode di Ca' Corner

La Città metropolitana di Venezia intende affidare dal giorno 1 settembre 2016 il servizio di cui all’oggetto ad un custode scelto, a seguito di apposita selezione, tra il personale dipendente della Città metropolitana (già Provincia di Venezia), anche in quiescenza, purché lo stesso o un suo familiare convivente non sia possessore, a qualunque titolo, di un immobile ubicato nell’ambito del comune ove lo stesso presta servizio o in un comune limitrofo, salvo che l’immobile non sia nella sua disponibilità, in quanto non abitabile, oppure dato in comodato gratuito esclusivamente ai suoi ascendenti o discendenti di primo grado in linea retta, comunque per un periodo non superiore a mesi 24.

 

I dipendenti interessati dovranno presentare domanda entro le ore 12.00 del giorno 23 maggio 2016 a pena di esclusione.

 

È possibile consultare e scaricare l'avviso e il modello di domanda dall’Albo pretorio (link).

 

Back to top