Home
Cerca

LA CITTÀ METROPOLITANA HA FIRMATO UN’ORDINANZA CHE DISPONE DA LUNEDÌ 19 NOVEMBRE L’AVVIO DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO PER TRE PONTI NELL’AREA DI FOSSALTA DI PORTOGRUARO E SAN STINO DI LIVENZA

Seguici su

Altre notizie

conferenza dei sindaci
Rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole unanime della Conferenza dei Sindaci, ha approvato oggi il rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
Notizie dalla Città metropolitana
17 Novembre 2018
UN’ORDINANZA

L'intervento prevede la sistemazione di 3 manufatti, uno a Fossalta di Portogruaro lungo la S.P. 72 e gli altri due ponti lungo la S.P. 59 in Comune di S. Stino di Livenza.


I cantieri si svilupperanno lungo le strade provinciali 72 “Portogruaro-Fossalta di Portogruaro” e riguarderanno il manufatto 080 sul Ponte sulla Roggia di Lugugnana in Comune di Fossalta di Portogruaro; quindi i cantieri si apriranno sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” e avranno come oggetto il manufatto 190 che corrisponde al ponte sul canale principale Piva in Comune di S. Stino di Livenza; e, infine, il terzo intervento è previsto sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” in corrispondenza del manufatto 220 coincidente con il ponte sul canale principale Veronese in Comune di S. Stino di Livenza”.

Nel caso dei lavori sul ponte della Roggia di Lugugnana è stata disposta la chiusura della strada provinciale 72 e deviazione del traffico su altre S.C. e S.P. fino al 21 dicembre compreso. Per il secondo e terzo che sono lungo Sp 59 a pochi distanza tra loro ci vorranno altri 60 di intervento per un totale complessivo di 89 giorni di lavoro.

Back to top