Home
Cerca

Nevicate in pianura. La Città metropolitana continua l’attività di prevenzione lungo le strade di propria competenza

Seguici su

Altre notizie

Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
biennale
Città metropolitana di Venezia e Biennale Educational, codici…
In occasione della 19. Mostra Internazionale di Architettura Intelligens. Natural. Artificial, Collective., curata da Carlo Ratti e aperta dal 10 maggio al 23…
Notizie dalla Città metropolitana
28 Febbraio 2018
Spargisale sulle strade provinciali

A seguito dei recenti bollettini meteo emessi da ARPAV, sono entrati in servizio dalla mattina del 27.02.2018 i mezzi della Città metropolitana per effettuare le azioni di prevenzione contemplate dal Piano neve dell'Ente.

Nella giornata di oggi i mezzi stanno proseguendo nelle operazioni di prevenzione lungo le strade di competenza al fine di evitare la formazione di ghiaccio.

L’attività proseguirà anche per la giornata di domani, viste le previsioni di eventi nevosi. Previsti interventi e fornitura di cloruri anche per le scuole di competenza.

Date le previste condizioni meteo, la Città metropolitana invita ad usare l’auto solo se strettamente necessario, ed in tal caso di guidare con estrema prudenza, garantendo altresì l’operatività dei mezzi in azione.

Back to top