Home
Cerca

Partecipa anche tu al progetto ICARUS con l'Enlarged Transfer Programme!

Notizie dalla Città metropolitana
3 Febbraio 2020
Progetto Icarus

Nell'ambito del progetto ICARUS - Intermodal Connections in Adriatic-Ionian Region to Upgrowth Seamless solutions for passengers - finanziato dal programma Interreg Italia-Croazia con lo scopo principale di promuovere una strategia di miglioramento delle connessioni intermodali per i passeggeri che si spostano dal hinterland alla costa e viceversa all'interno dell'Euroregione Adriatico-Ionica, la Città metropolitana di Venezia, insieme agli altri partner, desidera condividere la propria esperienza sul tema con altre organizzazioni interessate tramite l'Enlarged Transfer Programme (ETP).

 

Di cosa si tratta? Il team di ICARUS organizzerà tre seminari di formazione sugli argomenti affrontati durante lo svolgimento del progetto. In seguito, ai partecipanti verrà chiesto di redigere un piano d'azione per migliorare i servizi di mobilità sostenibile della propria zona nei confronti di Italia e Croazia. Il migliore verrà premiato!

 

Quando si svolgerà?  Marzo 2020 - aprile 2021

 

Chi può partecipare? Potranno prendere parte al programma organizzazioni pubbliche di vario genere con competenza in campo di pianificazione per la mobilità sostenibile.

 

Maggiori informazioni sul programma sono disponibili all'interno del documento di progetto allegato. Invia la tua candidatura entro il 03/03/2020!

 

 

Allegati: 
Call for Papers (1.45 MB)

Seguici su

Altre notizie

family run
Family Run 2025, presentate le 5 corse non competitive che…
La "corsa in famiglia" è di nuovo ai blocchi di partenza: tutto è pronto per vedere su strade, parchi e sentieri un fiume di podisti, anche in erba, che quest'anno…
raddoppio via roma destra
Presentato il Documento di Fattibilità delle Alternative…
È stato presentato in Comune a Jesolo il Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali (DOCFAP) relativo al raddoppio di via Roma Destra, una delle arterie…
Back to top