Home
Cerca

Sportello antiviolenza a San Donà: sospensione e rinvio

Seguici su

Altre notizie

Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
biennale
Città metropolitana di Venezia e Biennale Educational, codici…
In occasione della 19. Mostra Internazionale di Architettura Intelligens. Natural. Artificial, Collective., curata da Carlo Ratti e aperta dal 10 maggio al 23…
Notizie dalla Città metropolitana
5 Giugno 2018
servizio Prima parla con l'avvocato

La sede di San Donà di Piave dello sportello denominato "Prima parla con l'avvocato" - che offre consulenza legale gratuita alle vittime di violenza di genere ogni primo giovedì del mese - localizzata presso l'ufficio decentrato dell'Urp della Città metropolitana di Venezia, non sarà disponibile a partire da oggi e fino a data da stabilirsi. In sostituzione il servizio potrà essere svolto presso lo sportello Urp della Città metropolitana di Portogruaro, in via Cimetta 1

 

Il servizio, offerto dall'ufficio Pari opportunità della CM di Venezia e frutto del protocollo d'intesa sottoscritto con il Consiglio dell'Ordine degli avvocati, non subisce altre modifiche: resta confermato l'accesso, telefonando allo 041 2501385 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 per ottenere l'appuntamento con l'avvocato/a.

 

Restano confermate inoltre le altre sedi:

a Mestre, Mirano, Chioggia e da ora anche Portogruaro presso l'Urp metropolitano. Si segnala che esiste a Portogruaro un altro servizio di sostegno per le vittime di violenza che fa capo ai servizi sociali comunali, gestito direttamente dal Comune.

 

Per saperne di più consulta la pagina del servizio.

Back to top