Home
Cerca

Tornado 8 luglio 2015. La Regione Veneto approva un piano straordinario di interventi per le imprese

Notizie dalla Città metropolitana
9 Settembre 2015
Danni del tornado in Riviera del Brenta

A seguito degli eventi atmosferici eccezionali dell’8 luglio 2015 che hanno colpito in particolare i territori dei Comuni di Dolo, Mira e Pianiga, la Regione Veneto ha  approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 953 del 28 luglio 2015 un piano straordinario di interventi finanziari a sostegno delle PMI. Le imprese venete danneggiate dal tornado possono accedere ad un finanziamento agevolato a tasso zero, senza alcun onere per interessi e commissioni bancarie nonché per eventuali garanzie.

 

Nella delibera sono contenute le caratteristiche del prestito e le modalità di accesso, le domande devono comunque essere inviate, entro il 31 gennaio 2016, alla società Veneto Sviluppo S.p.A.

 

Per informazioni

Regione Veneto

Dipartimento sviluppo economico

tel : 041-2794250-4251

fax: 041-2794253

 

Seguici su

Altre notizie

rotonda caorle
Approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha firmato un decreto con il quale si autorizza l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione di una…
consiglio metropolitano
Consiglio metropolitano, approvati i PAT di Mira e Torre di…
Il Consiglio metropolitano, riunitosi questa mattina nella sede di Ca’ Corner a Venezia, ha deliberato la surroga di due consiglieri metropolitani ed ha approvato il Pat…
Back to top