Progetto 6Sport metropolitano

Data: 
12/09/2019 - 09:00
Progetto 6Sport

Con il Progetto 6SPORT, già attivato con successo lo scorso anno in Comune di Venezia e ora proposto per l’intero territorio metropolitano, in collaborazione con i Comuni, la Città metropolitana intende promuovere l’avvio alla pratica sportiva dei bambini iscritti al primo anno della scuola primaria, con l'erogazione di un voucher del valore di 180 euro per ogni bambino, tramite le società e e le associazioni sportive.

 

Il Progetto è completamente informatizzato: per accedere è necessario utilizzare il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Il portale dedicato è raggiungibile al seguente link: https://6sport.cittametropolitana.ve.it/.

 

 

Scarica le slide della presentazione del Progetto.

 

Giovedì 24 ottobre alle ore 16.30 appuntamento all'Auditorium di Mestre con le associazioni e le società sportive del territorio che hanno aderito al Progetto 6Sport metropolitano, finalizzato a mostrare le nuove funzionalità del Portale 6sport metropolitano, in particolare con riferimento alla parte di inserimento delle presenze e della conseguente rendicontazione finalizzata alle richieste di rimborso dei vouchers.

 

► Leggi la notizia