Tu sei qui

Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)

Il Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) è incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).

Ciascuna stazione appaltante è tenuta a nominare con apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del successivo aggiornamento, almeno annuale, delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante stessa, denominato Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA). La trasmissione del provvedimento di nomina del RASA potrà essere richiesta dall’Autorità per l’espletamento di eventuali successive verifiche.

 

Il responsabile RASA della Città metropolitana di Venezia è il dirigente del Servizio Gestione procedure contrattuali, dott. Angelo Brugnerotto, nominato con decreto del Presidente n. 2013/43 del 28/11/2013.

 

Recapiti

dott. Angelo Brugnerotto

tel. 041 2501497

email angelo.brugnerotto@cittametropolitana.ve.it

 

 

Riferimenti normativi:

 

Pagina aggiornata il 7 settembre 2015