Ha competenze in materia di:
- Gestione flussi documentali
- Gestione dell’archivio generale
L' Ufficio Protocollo Generale si occupa di:
- registrazione a protocollo di documenti della Città metropolitana, in arrivo ed in uscita e di tutte le operazione ad essa connesse
- ricevimento e apertura corrispondenza
- gestione servizio al pubblico di ricevimento documenti e istanze
Orario di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00
martedì e giovedì 15.00-17.15
Elenco dei formati validi per la conservazione dei documenti informatici della Città metropolitana di Venezia, ai sensi del DPCM 13 novembre 2014, recepiti con determinazione dirigenziale n. 2253/2016:
- PDF – PDF/A
- TIFF
- JPG
- OFFICE OPEN XML (OOXML)
- OPEN DOCUMENT FORMAT
- XML
- TXT
- FORMATO MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA riferiti allo standard RCF 2822/MIME
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L’Ufficio Archivio generale si occupa di:
- gestione dell’archivio di deposito
- operazioni di scarto
- conservazione, tutela e valorizzazione dell’archivio storico della Provincia e della Città metropolitana.
Per consultare i fondi archivistici e l'archivio fotografico contattare le referenti.
Referenti
dott.ssa Carla Corò (041-2501938)
Aggiornamento e verifica dati: 16 maggio 2022
Tipo ufficio-servizio:
servizio
Contatti:
Telefono
0412501938 - 2501995 (protocollo)
Fax
0419651645 (protocollo)
E-mail
protocollo@cittametropolitana.ve.it
Posta certificata
protocollo.cittametropolitana.ve@pecveneto.it
Telefono
0412586151 – 2586152 (archivio)
Fax
0412586150 (archivio)
E-mail
archivio.generale@cittametropolitana.ve.it